Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 14 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso. Se questi giorni sono passati, purtroppo non possiamo accettare la richiesta di reso/rimborso.
Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e con il sigillo di garanzia applicato sul prodotto (non sempre presente su tutti i prodotti);
- i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.
Puoi scegliere di ricevere:
"Gift Card" (buono acquisto di pari importo del proprio ordine che consente di mantenere il denaro online al fine di poterlo usare come denaro virtuale sul sito);
"Rimborso" (riceverai l'importo relativo ai singoli prodotti acquistati, sul metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine).
I rimborsi vengono effettuati entro un massimo di 14 giorni dal rientro del reso nella nostra sede, per verificare che la merce venga riconsegnata nello stesso stato in cui è stata spedita.
Il cambio (taglia, colore, modello) è gratuito. Il cliente, invece, è tenuto a sostenere le spese di gestione del reso a meno che non abbia ricevuto un prodotto difettoso. In tal caso non sarà addebitato nessun costo.
Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo doverglielo rispedire.
Cambi e rimborsi in UE
In caso di ordini effettuati al di fuori del territorio Italiano (UE) vale la stessa procedura per la richiesta di reso.
Il ritiro a domicilio del reso sarà preso in gestione da ADAM, e verranno decurtati € 20 per la gestione del reso.
Cambi e rimborsi Extra UE
In caso di ordini effettuati al di fuori del territorio Europeo (Extra UE) vale la stessa procedura per la richiesta di reso.
Il ritiro a domicilio del reso sarà preso in gestione da ADAM e verranno decurtati € 30 per la gestione del reso.
Altri prodotti non rimborsabili:
Gift Card (carte regalo)
In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali:
- Se l’ordine non è in condizioni originali, danneggiato o ci siano parti mancanti per ragioni non imputabili ad un nostro errore;
- l’ordine sia stato restituito oltre i 14 giorni dalla consegna.
Nel caso in cui desideri maggiori informazioni su un reso ti invitiamo a scriverci ai seguenti contatti:
inforesi@adamclothing.it